HotelsClick.com

Hotel Villa Seraphinum

3 Stelle

  Dohnaer Str. 31 - 01219 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Pirnaische Vorstadt

Situato a circa 4 km di distanza dallo splendido centro della città di Dresda, questo hotel si trova in un villa risalente a più di 200 anni fa, in una proprietà di 3.000 m², a soli dieci minuti di cammino dal parco Grosser Garten, in stile Barocco. Villa Seraphinum, a tre stelle, offre camere eleganti, dallo stile personalizzato, con viste sul giardino circostante che vanta alberi secolari (incluse alcune specie rare). Al mattino vi attende la ricca prima colazione a buffet di Villa Seraphinum, inclusa nella tariffa della camera. Per cena potrete recarvi in uno dei numerosi ristoranti presenti entro un raggio di 300 metri dall'hotel. Il centro di Dresda, raggiungibile in soli sette minuti in auto o in 15 minuti tramite i trasporti pubblici, ospita il teatro dell'opera Semperoper, il Palazzo Zwinger e la Frauenkirche (Chiesa di Nostra Signora). A soli tre minuti a piedi dall'hotel si trova una fermata dell'autobus e del tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di telefono, TV e bagno privato con doccia, wc e lavabo, alcune con vasca e bidet.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:30 (o in anticipo su richiesta).

Posizione

L'hotel è situato in una posizione ideale per chi vuole esplorare la citta, ma anche escursioni nei dintorni di Dresda. A soli 150 metri troverete tram e autobus che vi porteranno direttamente nel centro di Dresda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Villa Seraphinum offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Seraphinum propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota