HotelsClick.com

Kim Hotel Im Park

3 Stelle

  Otto-Harzer-Str. 2 - 01156 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Kesseldorf

Quest'hotel a 3 stelle è situato in un antico palazzo. Il Kim Hotel im Park offre una prima colazione a buffet in omaggio e un parcheggio gratuito. È ubicato in posizione tranquilla nella parte sud-ovest di Dresda. Il Kim Hotel im Park è circondato da un parco che è l'ideale per passeggiare o fare jogging. Il Parkrestaurant Luckner offre specialità internazionali e vini locali. La grande terrazza è aperta d'estate. Il centro di Dresda si trova a 10 minuti di auto dalla struttura, mentre in 10 minuti di cammino raggiungerete le fermate dei tram che portano in città. Il Kim Hotel im Park è a breve distanza dall'autostrada A17, aspetto che vi consentirà di raggiungere facilmente la regione Sächsische Schweiz (Svizzera sassone). Proprio di fronte al Kim Hotel im Park troverete un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 103 piacevolmente arredate comfort-rooms. Queste sono dotate di doccia e wc, TV, frigo-bar e in parte anche con ISDN e telefono-modem o connessione. In alcune camere vi è wireless LAN a disposizione dei nostri ospiti.

Posizione

Situato alla periferia occidentale di Dresda nel parco ex castello dei conti von Luckner.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Kim Hotel Im Park è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota