HotelsClick.com

Hotel Bayerischer Hof Dresden

4 Stelle

  Antonstraße, 33-35 - 01097 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Le nostre decorazioni d'interni di classe, le vecchie incisioni e le pitture, il lusso discreto come anche il servizio personale e curato, vi offrono una locazione ideale per rilassarvi e lavorare. La realizzazione flessibile dei bisogni dei diversi clienti e l'integrazione dei desideri personali sono le nostre caratteristiche principali.Questo esclusivo hotel 4 stelle a conduzione familiare vanta una posizione centrale e tranquilla vicino all'aeroporto, alla stazione ferroviaria Neustadt, al centro nuovo e a quello storico di Dresda. L'Hotel Bayerischer Hof Dresden presenta interni eleganti, oggetti antichi, opere d'arte e camere e suite raffinate. Nella hall potrete usufruire gratuitamente della connessione internet presso la postazione computer. Tutte le famose attrazioni della città possono da qui essere raggiunte a piedi in pochi minuti. Gli appartamenti si trovano a 100 metri dall'hotel. Coloro che soggiornano negli appartamenti devono recarsi nell'edificio principale del Bayerischer Hof per effettuare il check-in e per la prima colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere e suite spaziose (25-40 m²) e i nostri appartamenti per soggiorni lunghi (30-50 m²) sono tutti arredati in modo confortevole. Tutte le camere affacciate su Antonstrasse dispongono di finestre insonorizzate e di un sistema di ventilazione innovativo. Aria pulita e fresca e un clima sano vi garantiranno piacevoli notti di riposo, anche con le finestre chiuse.

Ristorante

Il ristorante Patrizierstube offre una cena a 3 portate dal lunedì al sabato. Durante l'estate, potrete rilassarvi sulla terrazza o presso la birreria bavarese all'aperto.

Posizione

Grazie alla sua posizione centrale, vicino alla stazione ferroviaria Neustädter-stazione e per i punti di interesse turistico più famosi di Dresda è la meta ideale per i viaggiatori d'affari e singoli viaggiatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Bayerischer Hof Dresden offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Bayerischer Hof Dresden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bayerischer Hof Dresden offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota