HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Lindenhof

3 Stelle

  Podemusstr. 9 - 01157 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Kesseldorf

Questo hotel a tre stelle offre sistemazioni accoglienti e un'atmosfera cordiale nella tranquilla periferia di Dresda, vicino alla stazione ferroviaria Dresden-Stetzsch e all'autostrada A4. Durante il vostro soggiorno all'Hotel & Restaurant Lindenhof, potrete ammirare le camere spaziose e confortevoli e apprezzare il gustoso buffet della colazione ogni mattino. Inoltre il personale disponibile vi aiuterà con consigli e suggerimenti sulle visite. Apprezzerete il ristorante del Lindenhof, dove godrete della deliziosa cucina regionale e degli ottimi piatti tedeschi. Durante i mesi estivi, la birreria all'aperto dell'hotel rappresenterà il luogo ideale per rilassarvi e per consumare una birra fresca. La stazione dei treni si trova a 600 metri di distanza rispetto al Lindenhof. Da qui potrete raggiungere il centro storico di Dresda in meno di 20 minuti. Prendetevi del tempo per esplorare le famose attrazioni di Dresda le quali comprendono la storica Frauenkirche (Chiesa di Nostra Signora) e il museo del tesoro Grünes Gewölbe (Volta Verde).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo 3 camere singole, 13 camere doppie e 1 camera familiare. Tutte le camere dispongono di bagno / doccia, TV, telefono e minibar. L'accesso internet wireless è gratuito per i nostri ospiti, quindi l'accessibilità a Internet è possibile.

Ristorante

Il grazioso ristorante del Lindenhof serve una selezione di piatti stagionali, sassoni e tedeschi nel cuore di un'atmosfera accogliente. Completate il vostro pasto con un bicchiere di vino scelto dalla consistente carta dei vini.

Posizione

L'hotel si trova in una posizione strategica. Il centro di Dresda è facilmente raggiungibile a piedi o con i trasporti pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel & Restaurant Lindenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel & Restaurant Lindenhof offre un servizio minibar.

Prenota