HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Klosterhof

3 Stelle

  Altleubnitz, 12 - 01219 - Dresda, Germania Vedi mappa

Questo edificio è stato costruito nell'XI secolo ed è il più antico edificio documentato a Dresda. Sebbene sia stato ristrutturato, l'edificio conserva ancora il suo fascino storico.Situato nel tranquillo quartiere Leubnitz-Neuostra di Dresda, quest'hotel a tre stelle offre alloggi confortevoli nella casa più antica della città, a soli 4,5 chilometri a sud del centro storico. L'Hotel & Restaurant Klosterhof, una struttura a gestione familiare, offre camere confortevoli dotate di una serie di moderni comfort. Inoltre, molte delle camere dispongono di connessione Internet Wi-Fi. La taverna del monastero, Klosterschänke, è un luogo ideale per rilassarsi e socializzare sorseggiando una bevanda rinfrescante. È inoltre possibile assaggiare una gustosa cucina regionale. D'estate potrete sorseggiare un drink nella deliziosa birreria all'aperto del Klosterhof. Dopo una giornata a Dresda, coccolatevi andando nella spaziosa area della sauna dell'albergo. Durante la vostra visita a Dresda, ritagliatevi un po' di tempo per visitare le attrazioni di fama mondiale, quali il museo dei gioielli Grünes Gewölbe (le collezioni della volta verde) e la storica chiesa Frauenkirche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel & Restaurant Klosterhof offre camere accoglienti, suite e appartamenti dotati di tutti i comfort standard.

Ristorante

Gustate delle bevande rinfrescanti e dei saporiti piatti regionali nell'atmosfera accogliente della taverna Klosterschänke. La Klosterschränke dispone di storici soffitti a volta, di un camino, di arredamenti in legno scuro, di un bar di rame e di una cucina aperta. In qualità di ospite dell'Hotel Restaurant Klosterhof, potrete gustare una completa prima colazione a buffet ogni mattina.

Posizione

L'edificio è situato a soli 4,5 km da Dresda. Arriverete in centro città in pochi minuti di macchina, oppure utilizzando i mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel & Restaurant Klosterhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel & Restaurant Klosterhof offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota