HotelsClick.com

Hotel Gutshof Hauber

3 Stelle

  Wehlener Str. 62 - 01279 - Dresda, Germania Vedi mappa

Questo hotel affascinante vanta una posizione tranquilla a est di Dresda. Prima di approfittare dei tram diretti per il centro della città, potrete gustare la deliziosa colazione a buffet del Gutshof Hauber. Il Gutshof Hauber, a 3 stelle, propone accoglienti provviste di comfort moderni. Il ristorante dell'Hauber serve specialità stagionali, regionali e nazionali, da abbinare a birre locali e vini selezionati. Il Gutshof Hauber vanta un grazioso e tranquillo cortile interno dove, in estate, potrete gustare i pasti o semplicemente sorseggiare un drink. Nel cortile dell'albergo sono disponibili pasti auto gratuiti. In soli 20 minuti potrete raggiungere Dresda tramite i tram diretti presenti nelle immediate vicinanze della struttura. Vale la pena di noleggiare una delle biciclette dell'hotel e di avventurarsi lungo la pista ciclabile Elberadweg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 28 camere doppie dotate di doccia o vasca, WC, TV via cavo e telefono.

Posizione

A soli 15 minuti dal centro della città, troverete tutti i comfort di un moderno hotel per non fumatori e la necessaria tranquillità per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Gutshof Hauber propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota