HotelsClick.com

Hotel City - Oase

  Ludwigstr. 2 - 01097 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Situato direttamente sul Fiume Elba, questo tranquillo hotel è ubicato nel cuore di Dresda e offre un facile accesso a tutti i principali monumenti e attrazioni della capitale sassone. Il City-Oase vanta camere doppie e appartamenti arredati con gusto che si ispirano alle attrazioni culturali della città. L'hotel è a soli cinque minuti a piedi dal quartiere storico di Neustadt, ricco di strutture barocche. Dallhotel potrete ammirare il caratteristico centro storico. Si arriva con semplicità alla Frauenkirche (Chiesa di Nostra Signora), allOpera Semper e alla Terrazza di Brühl. La fermata del tram più vicina dista due minuti dal City-Oase. La stazione ferroviaria di Neustadt si trova a cinque minuti di cammino. Gli ospiti del City-Oase disporranno della connessione internet wireless gratuita in camera e del parcheggio in loco senza costi aggiuntivi. L'hotel è non-fumatori, ma gli ospiti potranno fumare liberamente in giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, accoglienti e dal design fantasioso, sono ispirate alle principali attrazioni culturali della città. Offrono tutti i comfort moderni necessari per un soggiorno piacevole. Le camere vengono pulite quotidianamente, mentre gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni.

Ristorante

Iniziate la giornata con una ricca colazione continentale e preparatevi ad affrontare al meglio una giornata intensa.

Posizione

Nel centro, direttamente sul fiume Elba, la nostra casa con il suo piccolo giardino romantico in una nicchia tranquilla di Dresda, lontano dai rumori del traffico, 2 minuti a piedi dal tram.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel City - Oase dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota