HotelsClick.com

Hotel Days Inn Dresden

3 Stelle

  Strehlener Straße 20 - 01069 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

Questa struttura è un'ottima soluzione sia per chi ciaggia per affari che per chi viaggia per piacere grazie alla sua posizione centrale e alla sua vicinanza anche al Centro Congressi. Offre inoltre una sala conferenze di 24 m2 attrezzata con tutte le tecnologie moderne per organizzare meeting o eventi. La colazione a buffet viene servita nella sala colazione dalle 06 della mattina con specialità regionali. Connessione wifi gratuita in tutta la struttura e parcheggio auto gratuito di fronte all'hotel.
Days Inn Dresden è situato nel centro della città di Dresda a breve distanza dalla stazione centrale (Dresden Central Station). I mezzi pubblici sono inoltre raggiungibili velocemente, 3 minuti circa da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Days Inn Dresden offre 94 camere spaziose e confortevoli arredate in stile contemporaneo e tutte dotate di TV satellitare, radio, minibar, doccia, telefono con linea diretta e molto altro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Days Inn Dresden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Days Inn Dresden offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota