HotelsClick.com

Hotel Neuhaus

3 Stelle

  Agnes-Neuhaus-Str./ Eingang Ostwall 16 - 44135 - Dortmund, Germania Vedi mappa

Questo moderno hotel a 3 stelle nel centro di Dortmund, offre la connessione Wi-Fi, colazione a buffet varia e un facile accesso ai trasporti pubblici. L'area espositiva Westfalenhallen è a 10 minuti di auto. Ciascuna delle spaziose camere per non fumatori dispone di TV via cavo e un bagno moderno. Le camere per ospiti con allergie sono disponibili. La storica piazza del mercato è a 7 minuti a piedi dal Neu-Haus. La fermata del tram Ostentor si trova a 5 minuti a piedi. Esso fornisce collegamenti frequenti per la Stazione Centrale e l'aeroporto. Parcheggi pubblici si trovano al di fuori del Hotel Neu-Haus.
Situato proprio nel cuore di Dortmund, a breve distanza a piedi dalle aree dello shopping, alla stazione centrale e molte attrazioni culturali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 22 camere moderne e arredate con cura. Le camere dispongono di TV, Internet W-LAN, telefoni, letti antiallergici, materassi e cuscini di alta qualità. Le "camere per famiglie" sono particolarmente dotate di tutto per soddisfare le esigenze delle famiglie. L'hotel è attrezzato per soddisfare le esigenze delle persone con disabilità. Siamo lieti di offrire 4 stanze con spazi più ampi e bagni per disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Neuhaus offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Neuhaus è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Neuhaus propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota