HotelsClick.com

Hotel Geisler

3 Stelle

  Frankfurterstr. 172-174 - 51147 Porz-Wahn - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Koln/bonn

Dotato di una panetteria e di una pasticceria, questo hotel tre stelle si trova a sud di Colonia e a 15 minuti con i mezzi pubblici dal centro della città e dalla zona espositiva. L'aeroporto di Colonia-Bonn è raggiungibile in tre minuti.Questo hotel a conduzione familiare offre camere confortevoli con bagno e connessione internet wireless.Dall'Hotel Geisler potrete raggiungere a piedi la stazione di Wahn in circa otto minuti. La stazione offre collegamenti frequenti e veloci con il centro di Colonia. La vicina A59 vi permette di raggiungere Colonia e Bonn con facilità.Dopo una giornata intensa, rilassatevi nel giardino ben tenuto.Una vacanza non sarebbe inoltre completa senza un bel dolce preparato al momento nella caffetteria dell'hotel.Approfittate del parcheggio gratuito dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono luminose e confortevoli e offrono bagno privato e connessione internet wireless.

Ristorante

Nell'invitante sala ristorazione potrete gustare una ricca colazione a buffet. Il sabato e la domenica potrete concedervi un brunch gratuito dalle 09:00 alle 13:00.Nelle giornate di sole potrete anche consumare i pasti in giardino.Visitate la caffetteria e assaggiate i dolci e i pasticcini preparati dai pasticceri della proprietà.

Posizione

18.6 km da Colonia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Geisler è adattato per disabili. L'Hotel Geisler offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Geisler propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota