HotelsClick.com

B&b Hotel Köln-West

2 Stelle

  Max-Planck-Strasse 46, Junkersdorf Marsdorf - 50858 - Colonia, Germania Vedi mappa

Questa struttura a 2 stelle si trova a Colonia, nel quartiere occidentale di Junkersdorf, a soli 500 metri dall'autostrada A1. Gode di un facile accesso al centro della città, alla zona espositiva e all'aeroporto. B&B Hotel Köln-West dispone di moderne camere dotate di bagno privato, di confortevoli letti matrimoniali, di TV a schermo piatto e di aria condizionata. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutte le camere a pagamento e gratuitamente nelle aree comuni dell'albergo. Per coloro che arrivano fuori dagli orari di apertura della reception, B&B Hotel Köln-West mette a disposizione un terminale per il check-in automatico. Al mattino potrete assaporare una deliziosa colazione a buffet. Dopo una giornata di lavoro o dedicata alle visite turistiche, non vi è niente di meglio che rilassarsi nella One Lounge, dove si possono gustare una serie di bevande calde e fredde, e gustosi spuntini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Al mattino viene servita una deliziosa colazione a buffet nell'accogliente bistrot del B&B Hotel Köln-West. Nello One Lounge vengono offerti tutto il giorno drink rinfrescanti e snack gustosi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'B&b Hotel Köln-West è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Köln-West propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota