HotelsClick.com

Hotel Schavu Im Holweider Hof

2 Stelle

  Bergisch Gladbacher Strasse 465 - 51067 - Colonia, Germania Vedi mappa

A conduzione familiare, questo hotel a 2 stelle si trova nel quartiere di Hölweide, a nord-est di Cologna, ed è ben servito dai mezzi pubblici e vanta ottimi collegamenti autostradali.L'Hotel Schavu offre camere confortevoli, una gustosa colazione a buffet tutti i giorni e un'atmosfera accogliente.Il ristorante dell'hotel offre deliziose specialità regionali in un'atmosfera tradizionale. Potrete completare il vostro pasto con una birra fresca o con un bicchiere di buon vino.Nei mesi più caldi, potrete bere e mangiare nel giardino all'aperto. La birreria vanta meravigliose piante, un pavimento in legno e zone riparate per le giornate più calde.La stazione della metropolitana (U-Bahn) Holweide Vischeringstraße dista soltanto un minuto a piedi dall'hotel. Da qui potrete raggiungere facilmente famose attrazioni, come la Altstadt (Città Vecchia) e la Cattedrale di Colonia.Il centro di Colonia può essere facilmente raggiunto con l'auto, mentre la fiera Kolnmesse dista 10 minuti grazie alla vicinanza dell'autostrada A3.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Schavu Im Holweider Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota