HotelsClick.com

Hotel Elite An Der Universität

2 Stelle

  Meister-Gerhard-Str. 26 - 50674 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt Sud

Questo hotel a 2 stelle dista 2 minuti a piedi dall'Università di Colonia e dalla fermata Dasselstraße/Bahnhof Süd della metropolitana. Offre una posizione tranquilla, la colazione gratuita e la connessione internet Wi-Fi.L'Hotel ELITE an der Universität si trova in una traversa, accanto a numerosi bar, ristoranti, e negozi.Le luminose camere dell'ELITE sono provviste di mobili moderni, prese per il fax e bagni privati. La tariffa include una colazione a buffet.L'intera struttura è coperta dalla connessione internet Wi-Fi, disponibile a un costo aggiuntivo. La reception del ELITE è operativa 24 ore su 24.Dalla fermata Dasselstraße della metropolitana potrete raggiungere il famoso Duomo di Colonia in soli 8 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Elite An Der Universität offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Elite An Der Universität dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota