HotelsClick.com

Hotel Deutzer Eck

  Deutzer Freiheit 99 - 50679 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Messe

Il nostro hotel "Deutzer Eck" è una struttura privata, a gestione familiare, ubicato in una zona centrale di Colonia, a pochi minuti dalla Fiera e dalla Cologne Arena, e a un breve tragitto in auto o in metropolitana dalla città vecchia e dalla cattedrale.Assaporate le specialità tipiche della cucina regionale e godetevi la via commerciale a pochi passi dall'hotel, dove potrete trovare tutto ciò che desiderate.Non lontano si trova inoltre il fiume Reno, che vi invita ad una passeggiata o ad un picnic. Sulle sue rive si svolge ogni anno, in autunno e in primavera, il "Deutzer Festival".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati giornalmente.

Ristorante

Il nostro ristorante offre un ambiente adatto ad ospitare grandi eventi o anniversari, con una capacità massima di 40 persone.Nel nostro bar rustico dell'hotel serviamo birra fresca alla spina "Koelsch" e varie bevande alcoliche e non. Su richiesta, serviamo anche spuntini in tarda serata. In questo ambiente riservato, con sottofondo musicale, potrete gustare la vostra birra o un bicchiere di vino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'Hotel Deutzer Eck offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota