HotelsClick.com

Ars Vivendi Hotel

3 Stelle

  Lahnstraße 30 - 51105 - Colonia, Germania Vedi mappa

Quest'hotel a tre stelle, nel quartiere di Humboldt-Gremberg di Colonia, è ben servito dai mezzi di trasporto pubblico e si trova a soli 1,5 chilometri dalla fiera commerciale Koelnmesse e dalla Lanxess Arena.All'Ars vivendi Hotel vi aspettano spaziose e luminose camere dotate di una serie di moderni comfort. Inoltre, l'Ars vivendi offre una deliziosa terrazza e un accogliente sala che serve una varietà di bevande rinfrescanti.Una fermata della S-Bahn (treno di superficie) è situata a soli 300 metri dalla struttura, consentendovi di arrivare all'Hauptbahnhof (stazione ferroviaria) e all'Altstadt (centro storico) in solo cinque minuti.Durante il soggiorno a Colonia, prendetevi un po' di tempo per visitare le attrazioni di fama mondiale, quali l'imponente cattedrale Koelner Dom e il Römisch-Germanisches Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Una deliziosa prima colazione a buffet è disponibile tutti i giorni nella sala della colazione dallo stile mediterraneo dell'Ars vivendi.Molti ristoranti per tutti i gusti e i portafogli si trovano nelle immediate vicinanze dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Ars Vivendi Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Ars Vivendi Hotel è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Ars Vivendi Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota