HotelsClick.com

Hotel Kardinal Schulte Haus

3 Stelle

  Overather Straße, 51-53 - 51429 Bergisch Gladbach - Colonia, Germania Vedi mappa

I bambini sono più che benvenuti in questo albergo per famiglie. Vi è un ampio parco giochi avventuroso per bambini, oltre a tanto terreno che circonda il centro conferenze e una piccola foresta sul retro dell'albergo. Servizio baby sitter e sala d'arte e oggetti artigianali sono disponibili in loco. Questo hotel e centro conferenze si trova all'interno di un grande parco nel quartiere di Bensberg, alle porte di Colonia. È l'ambiente ideale per congressi, conferenze e seminari di tutti i tipi. Le sale riunioni e auditorium sono dotate di apparecchiature moderne, con diverse strutture per il tempo libero e le camere sono accoglienti e soddisfaranno ogni vostro desiderio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi il soggiorno in una delle camere doppie con letti singoli accoglienti di questo albergo, arredate per soddisfare le vostre esigenze. 80 camere offrono pannelli a muro scorrevoli in modo da unire due camere a formare un appartamento per famiglie. Siete pregati di notare che le camere sono tutte dotate di letti separati.

Ristorante

Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet, dalle 07:00 alle 09:30 durante i giorni settimanali, mentre il sabato, la domenica e durante i giorni di festività pubbliche dalle 07:00 alle 10:00. Sebbene l'hotel non disponga di un ristorante proprio, è disponibile un servizio catering per banchetti e riunioni.

Posizione

Questo hotel e centro conferenze si trova all'interno di un grande parco nel quartiere di Bensberg, alle porte di Colonia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Kardinal Schulte Haus offre un collegamento internet veloce. Hotel Kardinal Schulte Haus dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kardinal Schulte Haus è adattato per disabili.

Prenota