HotelsClick.com

Hotel Cologne Marriott

5 Stelle

  Johannisstrasse, 76-80 - 50668 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt Nord

Il ristorante dell’hotel offre l’atmosfera tipica particolarmente allegra delle caffetterie francesi e belga e un originale servizio di camerieri che cantano. Le decorazioni sono di stile rustico e i pavimenti rivestiti in legno. L’hotel dispone anche di una sala colazioni. L'hotel dispone anche di centro fitness, sauna e solarium. 18 sale riunioni sono disponibili per ospitare massimo 600 persone.
L'hotel è situato in posizione centrale, a soli 200 metri a piedi dalla stazione ferroviaria principale ea soli 5 minuti a piedi dal famoso duomo di Colonia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e direttamente collegata a un’area soggiorno e a uno splendido bar.

Esterno

L’hotel occupa un edificio tradizionale, elegante ed attraente interamente ristrutturato.

Camere

Tutte le camere sono elegantemente arredate con letti di lusso, ampio spazio per lavorare e il comfort che ci si aspetta da un hotel Marriott: Internet ad alta velocità, cassaforte per portatile, climatizzazione individuale, TV satellitare, telefono a 2 linee, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre l’atmosfera tipica particolarmente allegra delle caffetterie francesi e belga e un originale servizio di camerieri che cantano. Le decorazioni sono di stile rustico e i pavimenti rivestiti in legno. L’hotel dispone egualmente di una sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Cologne Marriott dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Cologne Marriott è adattato per disabili. L'Hotel Cologne Marriott offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Cologne Marriott dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota