HotelsClick.com

Maritim Hotel Koeln

4 Stelle

  Heumarkt, 20 - 50667 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt Nord

Situato sulle rive del fiume Reno nel centro di Colonia, il Maritim Hotel Köln si articola attorno alla hall, una spettacolare galleria di vetro. Ben collegato dai mezzi pubblici ai luoghi più importanti della città, l’hotel si può raggiungere facilmente a piedi dalla stazione ferroviaria di Colonia HBF e in circa 30 minuti di viaggio in automobile dall'aeroporto di Colonia-Bonn. L'hotel ha un comodo e ampio parcheggio. Alcune camere si affacciano sulla meravigliosa galleria interna, altre sul fiume Reno, sulla Cattedrale di San Pietro o hanno vista panoramica su Colonia. Le camere sono arredate in stile contemporaneo, hanno aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo in varie lingue, frigobar e cassetta di sicurezza elettronica; i bagni hanno docce multi getto, asciugacapelli e set di cortesia. La connessione Internet è disponibile gratuitamente sia via cavo sia Wi-Fi. La colazione è servita in formula buffet e offre piatti caldi e freddi. Nella grande hall ci sono ben quattro ottimi ristoranti, alcuni negozi e due bar che organizzano spettacoli di musica dal vivo durante le sere di fine settimana. Al primo piano ci sono la piscina, il centro fitness e la sauna. Il Maritim Hotel Köln è specializzato in attività congressuali, eventi e riunioni; può ospitare più di tremila persone in ben ventidue sale congressuali, ognuna equipaggiata con hardware multimediale di ultima generazione e fornire servizi di catering di alta qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel di lusso dispone di un totale di 454 camere, tra le quali 28 suite. Ad accogliere gli ospiti una sontuosa hall dotata di boutique, negozi e ascensori. Della sua esclusiva dotazione fanno parte un piano bar, due ristoranti con reparto non fumatori, una caffetteria e diverse sale conferenze.

Camere

Le camere sono dotate di bagno con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con Pay TV e canali satellitari, telefono con segreteria telefonica, internet wireless, cassaforte e minibar.

Posizione

Questo hotel si trova nel centro della città di Colonia, vicino al Duomo. Si trova a soli 1 km di distanza dalla stazione ferroviaria centrale e a 15 km dall'aeroporto. La stazione più vicina è Heumarkt.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Maritim Hotel Koeln offre un servizio minibar. Le camere dell'Maritim Hotel Koeln propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Longiano, Italia
02/12/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel buona posizione offerta molto ampia hai propri clienti da una colazione favolosa a confort degli di nota...

Vedi tutte le recensioni
Prenota