HotelsClick.com

Hotel Furstenberger Hof

3 Stelle

  Frankfurter Strasse, 61 - 51065 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Mulheim - Buchforst - Hohenberg

Ristrutturato nel 2001, l'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 50 alloggi, tra cui un appartamento. Un'invitante hall, dotata di bar e reception aperta 24 ore su 24, da il benvenuto agli ospiti. La dotazione include inoltre cassette di sicurezza, una sala TV e una sala conferenze. Accesso ad Internet nell'hotel. Altre strutture dell'hotel figurano un'accogliente caffetteria e un ristorante presso il quale poter degustare squisite specialità gastronomiche. A richiesta si può usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili possibilità di parcheggio.
Il Fuerstenberger Hof Hotel è situato vicino alla famosa Arena di Colonia, a Muehlheim e non è lontano dalla fiera commerciale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and leading to the cafe.

Esterno

Typical modern Cologne townhouse.

Camere

L'hotel Fuerstenberger Hof offre 50 camere confortevoli e ben attrezzate. Grazie alla sua solida costruzione, con muri spessi, l'hotel garantisce un sonno tranquillo e riposante, con camere per non fumatori come opzione. Le camere sono dotate di telefono diretto, bagno con doccia e asciugacapelli, TV satellitare. Il servizio in camera è disponibile.

Ristorante

There is a breakfast room and a cafe on the ground floor.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Furstenberger Hof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Furstenberger Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Furstenberger Hof offre un servizio minibar. L'Hotel Furstenberger Hof dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota