HotelsClick.com

Hotelschiff Perle

3 Stelle

  Schlachteanleger, 7 - 28195 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Questo vascello passeggeri è stato costruito nel 1948 con una portata di 110 persone. Nel 2002 è stato ricostruito per ospitare la nave hotel Perle. L'Hotelschiff Perle dispone di due spaziose cabine, arredate con gusto e provviste di una terrazza. Offrono lo spazio ideale per 2 persone e vantano viste sul fiume. L'imbarcazione, costruita nel 1948, è stata trasformata in hotel nel 2002 ed è ancorata sul noto lungofiume Schlachte. Grazie alla sua posizione centrale, potrete visitare a piedi tutti i siti storici di Brema.
Ormeggiato lungo il fiume Weser nel centro della città vecchia di Brema, questo hotel sorge in una piccola imbarcazione a 15 minuti di cammino dalla piazza del mercato e dall'imponente municipio. Il centro congressi dista solo 30 minuti a piedi o sette minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa nave hotel dispone di due cabine spaziose: Cabina 1 ha un salone con terrazza, bagno, cabina letto con balcone ed è dotata di TV satellitare; Cabina 2 ha un ambiente adibito a soggiorno / camera con una terrazza sul tetto e il bagno separato e anche via TV satellitare.

Ristorante

Offriamo una ricca colazione a buffet gratuita ogni mattina fino alle 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotelschiff Perle dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotelschiff Perle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotelschiff Perle offre un servizio minibar. L'Hotelschiff Perle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota