HotelsClick.com

Hotel Zum Klüverbaum

2 Stelle

  Mühlenstraße, 43-45 - 28779 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Blumenthal

La sala bowling dell'hotel è a vostra completa disposizione: qui potrete organizzare una piacevole serata tra amici o festeggiare il compleanno del vostro bambino. La sala eventi può accogliere fino a 90 persone. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione a buffet. Presso il ristorante potrete gustare le squisite pietanze dell'est europeo, per poi recarvi al bar dell'hotel e rilassarvi con un drink. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree comuni dell'hotel.
L'hotel si trova nel quartiere Blumenthal di Brema, nei pressi dell'autostrada A270. Il centro storico di Brema dista 25 minuti dall'hotel ed è facilmente accessibile in treno o in autobus. I maggiori siti d'interesse di Brema includono la storica piazza del mercato Marktplatz, il quartiere Schnoor e l'imponente Cattedrale di St. Petri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel a due stelle, a conduzione familiare, dispone di sistemazioni confortevoli. L'hotel offre camere accoglienti e provviste di tutti i servizi standard.

Ristorante

Il bar "Kogge" presenta l'ambiente ideale in cui distendersi e rilassarsi dopo una giornata impegnativa, dove gustare un bicchiere di birra fresca in compagnia dei vostri amici o dei vostri colleghi di lavoro. Il ristorante dell'albergo propone specialità culinarie della Russia, della Uzbekistan e della Armenia. Ovviamente troverete anche piatti tipici tedeschi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zum Klüverbaum propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota