HotelsClick.com

Hotel Lütkemeyer

2 Stelle

  Rockwinkeler Landstrasse, 83 - 28355 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Hemelingen

Questo hotel a conduzione familiare, situato nella parte orientale di Brema, offre relax nelle sue camere accoglienti. L'hotel ha anche un parcheggio gratuito.
Questo hotel è situato appena fuori l'autostrada A27 e 10 minuti a piedi dalla stazione Oberneuland. Il centro di Brema è raggiungibile in 15 minuti, sia in auto o con i mezzi pubblici. Golf e tennis sono a pochi passi di distanza, oppure si può fare il bagno nel lago Achterdiek.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti possono apprezzare il comfort delle camere, arredate con gusto in stile contemporaneo e dotate di doccia / WC e TV via cavo. A circa 90 metri di distanza, dopo il giardino, si trova la pensione, che mette a disposizione, con un costo aggiuntivo, una cucina completamente attrezzata.

Ristorante

L'hotel offre un ampio buffet di prima colazione. Per gli altri pasti, è possibile utilizzare la cucina completamente attrezzata, che si trova nella casa degli ospiti, a pochi passi di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lütkemeyer propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota