HotelsClick.com

Hotel Haus Bremen Garni

2 Stelle

  Verdener Str., 47 - 28205 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Ostliche-Vorstadt

Questo piccolo hotel vanta una tranquilla posizione nella città di Brema, vicino al fiume Weser. Gode, inoltre, di ottimi collegamenti con la città vecchia. L'Hotel Haus Bremen Garni 2 stelle offre camere spaziose, accoglienti e dotate di mobili in legno e di servizi moderni, tra cui la connessione internet wireless gratuita. Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet, compresa nella tariffa della camera. La sera, invece, potrete rilassarvi con un drink presso l'accogliente bar dell'hotel. Da non perdere il Bremer Stadtmusikanten (monumento dei 4 Musicanti di Brema), la storica piazza del mercato e il maestoso municipio.
L'hotel si trova a 700 metri dallo Stadio Weser. La città vecchia di Brema e molte attrazioni possono essere raggiunte facilmente e velocemente, grazie alla fermata del tram adiacente all'hotel. Il centro congressi (AWD-Dome), inoltre, dista solo 4 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nessun problema se desiderate una dispensa, una camera con terrazza che si affaccia sul giardino. L'hotel mette a disposizione letti per bambini e ragazzi.

Ristorante

Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet. La prima colazione viene servita dalle 07:00 alle 10:00 durante la settimana, e dalle 08:00 alle 10:00 nel week-end. Di sera, l'accogliente bar dell'hotel vi invita a gustare le sue numerose bevande. Aperto dalle 17:00 alle 20:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Haus Bremen Garni offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Haus Bremen Garni offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Haus Bremen Garni propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota