HotelsClick.com

Hotel Westfalia

3 Stelle

  Langemarckstrasse, 38-42 - 28199 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

L'hotel offre un angolo business con Internet PC, parcheggio gratuito dietro l'hotel (circa 30 posti auto), noleggio gratuito di biciclette, ascensore. 1 bambino sotto i 10 anni gratis nel letto dei genitori.
Situato nel cuore di Brema, a solo dieci minuti a piedi dal centro storico, a 15 minuti dall'aeroporto di Brema – Ryanair. Lo stadio Weser e la stazione centrale sono a soli 10-20 minuti dall'hotel, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'hotel si trova lungo il percorso della pista ciclabile Weser, uno degli itinerari più conosciuti della Germania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 38 camere e 12 appartamenti (fumatori, non fumatori, per disabili) di diverse categorie. Le camere sono completamente insonorizzate e dotate di bagno o doccia / WC, telefono, scrivania, TV a schermo piatto, connessione internet wireless gratuita.

Ristorante

Il bar dell'hotel e il bistro sono aperti dal lunedì al venerdì e offrono, tra le altre bevande, sei birre alla spina e vini selezionati. Nella bella stagione si può godere del giardino estivo. Dopo il servizio notturno, nel lounge è possibile trovare una piccola selezione di bevande. Colazione a buffet gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Westfalia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Westfalia offre un servizio minibar.

Prenota