HotelsClick.com

Hotel Atlantic Universum

4 Stelle

  Wiener Strasse, 4 - 28359 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Horn-Lehe

Sia che siate qui per affari o per turismo, la simbiosi unica di design moderno e natura è stata progettata per farvi rilassare. L'hotel offre un ambiente moderno e un'atmosfera accogliente.
L'hotel si trova a pochi minuti dal centro della città. Situato nei pressi del parco centrale e collegato al Centro di Tecnologia dell'Università con il Universum Science Center, l'Atlantic Hotel Universum sorge su un lago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le sale riunioni ed eventi dell'hotel possono ospitare fino a 500 persone e sono all'insegna della trasparenza, con finestre dal pavimento al soffitto che permettono una vista unica. Il Centro Congressi è dotato di moderne attrezzature tecniche, dalle lavagne luminose al cablaggio a fibre ottiche nella sala più grande. La connessione ADSL è disponibile in tutte le sale riunioni. Il vicino Universum Centre può accogliere fino a 700 persone per eventi aziendali e feste che possono essere realizzate grazie al supporto professionale del personale addetto.

Esterno

La bella facciata dell'Hotel Atlantic Universum si specchia sul lago.

Camere

Ciascuna delle 150 camere doppie è arredata con un piacevole e moderno arredamento che assicura un'esperienza unica. Rilassatevi nel bagno spazioso e godete della vista panoramica sul lago e sul bellissimo parco o utilizzate la connessione ISDN in camera. Per gli spuntini, un mini-bar ben attrezzato è a vostra disposizione.

Ristorante

Dalla prima colazione al cocktail, il ristorante dell'hotel offre piatti regionali tradizionali e della cucina mediterranea, asiatica e caraibica.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Atlantic Universum dispone di aria condizionata. L'Hotel Atlantic Universum è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Atlantic Universum offre un servizio minibar.

Prenota