HotelsClick.com

Hotel Horner Eiche

3 Stelle

  Im Hollergrund, 1 - 28357 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Horn-Lehe

L'hotel a 3 stelle Horner Eiche, composto da 67 camere decorate con colori caldi, offre ai suoi opiti: una ricca colazione a buffet, parcheggio gratuito e collegamenti per il centro, servizio 24 ore al giorno, compresa la preparazione di piccoli piatti e bibite. "Tre stelle per il vostro benessere".Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Terrazza, Camere non-fumatori, Camere familiari, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento, Gay-friendly. -Escursioni in bicicletta. -Sale riunioni/banchetti, Servizio lavanderia, Negozio di souvenir/regali, Pranzo al sacco, Fax/fotocopiatrice. -La connessione Internet wireless tramite hotspot è disponibile in tutta la struttura e costa 1,00 EUR ogni ora. Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 33 camere non fumatori e 34 camere per fumatori. Le camere sono arredate e attrezzate con: bagno con doccia / WC e asciugacapelli, specchio cosmetico, articoli da toeletta, scrivania e una sedia, divano, tavolo e poltrona, TV via cavo, W-Lan, telefono diretto, radio sveglia.

Ristorante

Gli ospiti potranno iniziare la giornata con un'abbondante prima colazione, in un ambiente tranquillo, piacevole e raffinato. Il ristorante, aperto per pranzo e cena, che propone una ricca varietà di cucina tedesca e internazionale, è situato nel Deutsche Eiche. Inoltre, potrete anche rilassarvi e distendervi, sorseggiando una birra fresca a fine giornata, nell'accogliente atmosfera della taverna rustica e confortevole.

Posizione

L'hotel è ubicato nella parte orientale della periferia, a solo 1.5 km dall'uscita A27 dell'autostrada (Horn-Lehe), a 3 km dall'università e a soli 8 km dal centro cittadino. Tutti i siti d'interesse turistico possono essere raggiunti con i mezzi pubblici, le cui fermate si trovano proprio fuori dall'hotel. Grazie alla posizione conveniente tutte le attrazioni, i musei e i monumenti possono essere raggiunti con i mezzi pubblici in 25 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Horner Eiche è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Horner Eiche propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Horner Eiche propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota