HotelsClick.com

Best Western Hotel Bremen City

3 Stelle

  Bahnhofstraße, 8 - 28195 - Brema, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Ristrutturato nel 2005, l'albergo si compone di due edifici adiacenti di 5 piani ciascuno e dispone di 118 camere, di cui 31 suite. L'accogliente atmosfera e l'ottimo servizio garantiscono una vacanza indimenticabile. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore su 24, ascensore, sportello di cambio valuta e WLAN Access Point, dà il benvenuto agli ospiti. La dotazione include inoltre una piacevole caffetteria e la steak house Maredo (con seggioloni per bambini). Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. È possibile noleggiare biciclette. Le auto possono essere posteggiate nel garage pubblico situato di fronte all'hotel. Si effettuano massaggi rilassanti e trattamenti benessere nel Badehaus, situato accanto all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di Lan wireless, TV, telefono, mini bar e bollitore per tè. Alcune camere sono dotate di strutture letto regolabili automatiche. Sono anche disponibili camere non fumatori. Le suite sono state progettate per chi si ferma a lungo e per le famiglie. Sono spaziose (circa 50 metri quadri) e dotate di pavimento in legno e bagni esclusivi Villeroy & Boch.

Ristorante

L'hotel offre un'abbondante colazione a buffet e colazione da asporto gratuita. Il bistro Salute, all'interno dell'hotel, offre cibo e bevande sani e naturali. Il ristorante Steakhouse Maredo, situato accanto all'hotel, serve cibo fino alle 23:00.

Posizione

Questo hotel si trova nel centro di Brema, a circa 15 minuti dall'aeroporto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Best Western Hotel Bremen City offre un collegamento internet veloce. L'Best Western Hotel Bremen City offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Radio

L'Best Western Hotel Bremen City propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Best Western Hotel Bremen City offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Hotel Bremen City propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota