HotelsClick.com

Hotel Landgasthof Eiserner Ritter

3 Stelle

  Zur Peterskirche 10 - 56154 Boppard-Weiler - Boppard, Germania Vedi mappa

Situato tra le foreste, vigneti e villaggi della Medio Alta Valle del Reno, questo hotel a 3 stelle a Boppard-Weiler promette dello sport e del relax lungo la Strada Loreley. Il Landgasthof Eiserner Ritter vi invita ad esplorare i sentieri, le piste ciclabili e i percorsi della Nordic Walking della regione del patrimonio culturale mondiale. Proprio come a casa ampie camere e generosamente attrezzate. Alcune camere hanno un balcone con vista sul castello di Sterrenberg e Liebenstein. Servitevi da soli al ristorante dove ci sono gustose specialità stagionali. Potrete cenare sulla terrazza soleggiata, e assicuratevi di provare il bar che ha una generosa selezione di drink.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 15 camere dal comfort moderno dispongono di doccia e wc, asciugacapelli, cassaforte, telefono, TV via cavo. L'accesso wireless a Internet è disponibile in quasi tutte le camere.

Posizione

6 km da Boppard. Situato tra le foreste, i vigneti e i villaggi della Medio Alta Valle del Reno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Landgasthof Eiserner Ritter offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota