HotelsClick.com

Hotel Deutsches Haus

3 Stelle

  Kasernenstr. 19-21 - 53111 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo suggestivo hotel a gestione privata offre splendide sistemazioni e la connessione internet gratuita Wi-Fi nel cuore di Bonn, a 5 minuti a piedi sia dal centro della città che dal fiume Reno. Le camere dell'Hotel Garni Deutsches Haus sono arredate in uno stile moderno ed elegante e dispongono della TV satellitare. Al mattino vi attende una deliziosa e gratuita prima colazione a buffet, che vi fornirà tutta l'energia necessaria per affrontare al meglio la vostra giornata alla scoperta di Bonn. Tempo permettendo, potrete rilassarvi all'aperto nel giardino. Nelle immediate vicinanze del Deutsches Haus troverete una stazione della U-Bahn (metropolitana), la quale vi permette di raggiungere tutte le zone della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere singole: Con l'offerta di una camera tranquilla in una zona di buon gusto vorremmo dare una possibilità di relax. Le camere, sono in un ambiente moderno con doccia / WC, asciugacapelli e televisione. Il nostro hotel dispone di 20 camere. Camere doppie: moderne e confortevoli camere. Tutte le camere hanno TV satellitare.

Posizione

Posizione particolarmente favorevole, nei dintorni della zona pedonale di Bonn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Deutsches Haus offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Deutsches Haus propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota