HotelsClick.com

Ringhotel Rheinhotel Dreesen

4 Stelle

  Rheinstraße 45-49 Bad Godesberg - 53179 - Bonn, Germania Vedi mappa

La vista sul fiume Reno e sulla catena montuosa dei "Siebengebirge" è unica e davvero romantica. L'hotel è lontano dal trambusto urbano, ma vicino alla città.Questo raffinato hotel risalente al XIX secolo sorge lungo una delle sponde più belle del fiume Reno, a Bad Godesberg nella periferia di Bonn, e vanta una storia illustre. Apprezzerete l'ambiente lussusoso e confortevole. Questo hotel dalla facciata in stile Art Nouveau ha ospitato statisti internazionali. Le camere completamente rinnovate e le sei sale per banchetti presentano un tocco di particolare eleganza.
L'hotel è situato nel cuore del quartiere residenziale verde di Bonn.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Naturalmente le camere dell'hotel soddisfano uno standard molto elevato ed esigente.

Ristorante

Con vista mozzafiato sul Reno e sulla catena montuosa Siebengebirge, l'elegante Ristorante Olaf's offre una serie di piatti internazionali, regionali e stagionali preparati al momento. I prodotti di prima classe e accuratamente selezionati delizieranno il vostro palato. Viziatevi con le varie prelibatezze gastronomiche. Da aprile a ottobre, il giardino all'aperto sulla terrazza sul Reno apre le porte agli ospiti. Lo spazioso giardino all'aperto vi accoglierà ogni mese con temi di front cooking (tipo di preparazione dei piatti che permette di seguirne ogni fase), prelibatezze rustiche alla griglia, insalate e birra fresca alla spina.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Ringhotel Rheinhotel Dreesen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Ringhotel Rheinhotel Dreesen offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Ringhotel Rheinhotel Dreesen offre un servizio minibar.

Prenota