HotelsClick.com

Hotel Rheinland Bad Godesberg

2 Stelle

  Rheinallee 17 Bad Godesberg - 53173 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo hotel a 2 stelle offre camere confortevoli e parcheggio gratuito nell'elegante quartiere di Bad Godesberg di Bonn, a breve distanza a piedi dalle rive del fiume Reno. Circondato da ville quotate e alberi centenari, il Rheinland a conduzione privata, offre camere tranquille e semplici dotate di bagno privato. Resta in contatto utilizzando la connessione Wi-Fi, che è disponibile in tutte le aree comuni (a pagamento). Perché non concedersi un pasto abbondante, vini pregiati e birra locale nel ristorante Zwitscherstube del Rheinland. Durante i mesi estivi, potrete rilassarvi sulla splendida terrazza. Andate a fare jogging o andate in bicicletta lungo il Reno, o utilizzate le connessioni veloci con la metropolitana per esplorare i negozi e i siti culturali del centro città. L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla più vicina della U-Bahn (metropolitana) e il traghetto Niederdollendorf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel di due stelle Rheinland Bad Godesberg dispone di camere elegantemente arredate.

Posizione

L'hotel Rheinland Bad Godesberg è situato nella famosa area residenziale di Bad Godesberg.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com