HotelsClick.com

Hotel Eden Am Hofgarten

3 Stelle

  Am Hofgarten 6 - 53113 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo hotel internazionale, a tre stelle, vanta una posizione tranquilla nei pressi del centro di Bonn, a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale e dalle attrazioni principali della città. L'Hotel Eden am Hofgarten propone camere luminose e moderne, dotate di tutti i servizi standard, quali la connessione internet wireless gratuita. Al mattino potrete gustare una deliziosa prima colazione nella sala colazioni, luminosa e ben arredata, per poi partire alla scoperta di Bonn. L'Hotel Eden si trova di fianco al parco Hofgarten e allo storico ed elegante viale alberato Poppelsdorfer Allee. La vicina stazione della metropolitana offre un accesso facile e rapido a tutte le zone di Bonn. Meritano una visita i numerosi musei della città. Imperdibile una passeggiata sul Reno o una gita in barca nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 24 camere luminose e moderne, dotate di tutti i servizi standard, quali la connessione internet wireless gratuita.

Posizione

Posizione tranquilla nei pressi del centro di Bonn, a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale e dalle attrazioni principali della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Eden Am Hofgarten offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Eden Am Hofgarten propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eden Am Hofgarten offre un servizio minibar.

Prenota