HotelsClick.com

Hotel Astoria

3 Stelle

  Hausdorffstraße, 105 - 113 - 53129 - Bonn, Germania Vedi mappa

Vi sentirete come a casa in un ambiente confortevole. Il nostro staff è a vostra disposizione per aiutarvi con tutte le vostre esigenze. L'hotel dispone di un proprio parcheggio, nonché un ascensore, che vi condurrà fino alla vostra camera. Tutte le camere sono dotate di doccia / bagno, WC, asciugacapelli, televisione via cavo, radio, modem analogico, WLAN e telefono diretto. Dopo aver visitato alcuni dei luoghi di interesse o aver avuto una giornata intensa di lavoro, è possibile rilassarsi e riposare nel Bistro o nella sauna.
L'hotel è situato a soli 10 minuti da Bonn. Siamo a soli 10 minuti di cammino dal famoso Museum Mile, la Casa della Storia della Repubblica federale di Germania e il Museo d'Arte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Presso l'Hotel Astoria siamo orgogliosi di fornire alloggi di qualità e un'atmosfera accogliente. Le 39 camere dallo stile individuale possono essere singole, doppie e due letti singoli. Sono state recentemente rinnovate e sono tutte dotate di doccia / bagno, WC, asciugacapelli, accesso internet, TV via cavo, radio e telefono con linea diretta. Un ascensore vi porterà senza fatica alla vostra camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Astoria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota