HotelsClick.com

Hotel Kolo 77

1 Stelle

  Koloniestrasse, 77 - 13359 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Quest'hotel propone un'atmosfera accogliente, camere dalle tariffe accessibili. Iniziate la giornata con una deliziosa prima colazione servita nel bistrot del Kolo dalle 07:00 alle 10:00. Il giardino estivo nel cortile della struttura è il posto ideale dove rilassarsi e fare amicizia. Le tariffe davvero economiche del Kolo 77 lo rendono la meta preferita da giovani e gruppi. Nelle vicinanze sono disponibili posti auto gratuiti.
L'hotel è ubicato nel tranquillo quartiere Gesundbrunnen di Berlino, a nord del centro della città. Il Kolo 77 si trova a breve distanza a piedi dalle fermate di autobus e tram, nonché dalle stazioni della metropolitana sotterranea (U-Bahn) e di superficie (S-Bahn). In soli 15 minuti potrete raggiungere le principali attrazioni turistiche del centro di Berlino, ma anche le zone ricche di locali del famoso quartiere Prenzlauer Berg. L'hotel è facilmente raggiungibile in auto tramite l'autostrada A100.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 28 appartamenti luminosi e accoglienti. Sono dotati di un bel bagno con piastrelle bianche e cucina completamente attrezzata con lavello, frigorifero, forno elettrico, macchina caffè, tostapane e posate. È possibile portare lenzuola, asciugamani e TV con voi o noleggiarli presso l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Kolo 77 è adattato per disabili. L'Hotel Kolo 77 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kolo 77 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com