HotelsClick.com

Villa Toscana Hotel & Apartments

3 Stelle

  Bahnhofstrasse, 19 - 12207 Steglitz - Berlino, Germania Vedi mappa

L'hotel occupa due ville della fine del XIX secolo restaurate con cura e offre sistemazioni eleganti dotate di comfort standard. L'arredamento originale e l'atmosfera intima sono esaltati dalla splendida collezione di pezzi d'antiquariato italiani. Lo splendido padiglione e il laghetto adornano il giardino in stile mediterraneo, irresistibile nelle giornate di sole.
Questo splendido hotel in stile barocco vanta ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e una posizione tranquilla ed è pertanto la base ideale per coloro che desiderano esplorare le attrazioni di Berlino pur soggiornando lontani dai rumori del centro (14 km). La struttura si trova a soli 15 minuti di distanza a piedi dalla stazione ferroviaria regionale della S-Bahn, dalla quale potrete raggiungere direttamente Potsdamer Platz e i rinomati viali di Friedrichstrasse e Unter den Linden. L'hotel è inoltre facilmente raggiungibile in auto ed è per questo conveniente per coloro che vogliono visitare Potsdam e la splendida campagna circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste camere, arredate una ad una e alla moda, sono distribuite tra l'edificio principale dell'hotel e quello annesso. Alcune dell'edificio principale comprendono un angolo cucina, rendendole la scelta ideale per una pausa all'insegna della massima indipendenza. N.B.: solo l'edificio principale è servito da un ascensore.

Ristorante

Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete numerosi ristoranti che offrono vari tipi di cucina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Villa Toscana Hotel & Apartments offre un collegamento internet veloce.

Prenota