HotelsClick.com

Hotel Uferpalais

4 Stelle

  Brauereihof, 19 - 13585 - Berlino, Germania Vedi mappa

Il personale della reception è disponibile 24 ore su 24. L'hotel vi garantirà un soggiorno senza pensieri. Vantando viste dirette sul lago Spandauer See di Berlino, moderni servizi per il benessere e ottimi collegamenti con i trasporti, questi appartamenti a quattro stelle si trovano in un elegante residence, ideale per ospiti di mezza età. L'Uferpalais offre un ottimo servizio medico e trattamenti sanitari personalizzati. Rilassatevi nella piscina e nella sauna o partecipate ad una lezione di fitness. Il ristorante sul lago serve deliziose specialità che soddisfano qualsiasi richiesta dietetica.
L'hotel si trova a 18 km dal centro di Berlino, sul lago Tegeler. Da qui potrete raggiungere in soli 15 minuti di cammino la città vecchia di Spandau, mentre la metropolitana U-Bahn e i treni di superficie S-Bahn conducono in circa 30 minuti ad attrattive quali il viale Kurfürstendamm.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Uferpalais propone appartamenti spaziosi e arredati in maniera confortevole in un ambiente verdeggiante. Tutti gli appartamenti presentano arredi e comfort di ultima generazione. Alcuni offrono una vista sul lago (soggetti a disponibilità).

Ristorante

Il ristorante Uferpalais offre affascinanti viste sul lago e una spaziosa terrazza aperta. Gustate il menù di 3 portate che varia ogni giorno. Su richiesta sono disponibili anche degli ottimi piatti per vegetariani e diabetici. Il bar rustico Tante Emma è il luogo ideale per sorseggiare in serata una birra fresca e gustare uno dei suoi gustosi spuntini. L'hotel comprende anche un suggestivo bar e una caffetteria-bistrot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Uferpalais dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Uferpalais è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Prenota