HotelsClick.com

Pension Abc

3 Stelle

  Kurfürstenstrasse, 20 - 10785 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Questa pensione offre accoglienti camere con connessione internet gratuita, una colazione a buffet e ottimi collegamenti con l'intera città tramite i trasporti pubblici. Prima di partire alla scoperta di Berlino potrete gustare una colazione a buffet libero. Per gli ospiti che lasciano l'ABC prima delle ore 08:00, è disponibile un pranzo al sacco. Tutti i giorni, dalle 09:00 alle 14:00, potrete inviare fax o fare fotocopie gratuitamente. Gli ospiti automuniti apprezzeranno il parcheggio gratuito situato nel cortile di Pension ABC.
Dotato di una posizione centrale e tranquilla nel quartiere di Mitte, il Pension ABC si trova a 200 metri della linea U2 della metropolitana, offrendo un facile accesso a tutte le zone di Berlino, compresi lo Stadio Olimpico, il centro esposizioni ICC, Potsdamer Platz e Alexanderplatz. La struttura dista pochi passi da Kurfürstendamm, famoso viale dello shopping e dello svago, che ospita il grande magazzino KaDeWe, boutique di moda e locali notturni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Pension ABC dispone di camere non-fumatori provviste di TV via cavo e di connessione internet a banda larga gratuita. Presso la reception è possibile prendere in prestito un cavo di connessione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Pension Abc propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota