HotelsClick.com

Elite Pension Hotel

3 Stelle

  Rankestraße, 9 - 10789 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Questo hotel a 3 stelle offre camere confortevoli con connessione Wi-Fi compresa nella tariffa e buoni collegamenti con i trasporti pubblici. L'Hotel-Pension Elite serve una deliziosa colazione a buffet.
Distante appena 5 minuti a piedi dal viale Kurfürstendamm di Berlino e dalla famosa Gedächtniskirche, ubicato in una tranquilla traversa dell'elegante quartiere di Charlottenburg, l'Hotel-Pension Elite si trova a pochi passi dal grande magazzino KaDeWe, dal centro commerciale Europa Center e dallo Zoo di Berlino. La fermata Augsburger Strasse della U-Bahn (metropolitana) dista 5 minuti a piedi e lungo il vicino Kurfürstendamm passano diversi autobus. L'Elite è situato a soli 15 minuti in auto dai piazzali fieristici (Internationales Congress Centrum).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli camere sono accoglienti ed arredate con gusto. Sono dotate di vasca o doccia, WC, telefono con linea diretta, TV satellitare e connessione internet wireless gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'Elite Pension Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Elite Pension Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Elite Pension Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota