HotelsClick.com

As - Apartmenthaus - Berlin

3 Stelle

  Paul-Robeson-Strasse, 38 (Office) - 10439 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Questi appartamenti propongono sistemazioni confortevoli, ideali per tutti i visitatori della capitale tedesca e adatti ad accogliere dalle 2 alle 6 persone. Se siete venuti a Berlino per un viaggio d'affari, un soggiorno turistico o per una vacanza culturale, apprezzerete la posizione centrale dell'AS-Apartments. L'eccellente sistema di trasporto pubblico di Berlino fa sì che possiate raggiungere rapidamente e facilmente il centro espositivo e tutti gli altri luoghi d'interesse. Potrete scegliere questi appartamenti per pernottamenti e brevi pause o come una base comoda e accogliente a Berlino in cui trascorrere settimane o mesi. L'AS-Apartmenthaus non richiede alcun pagamento per servizi quali la TV, la pulizia o la biancheria da letto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appartamenti con cucina (4): Questi appartamenti sono composti da un soggiorno, una camera da letto, un bagno e una cucina. La cucina dispone di freezer, stoviglie e posate, batteria da cucina, fornello, macchinetta per il caffè e altro. Il soggiorno e la camera da letto sono dotati di letto king size e divano letto matrimoniale. Gli ospiti di questi appartamenti possono utilizzare anche la cucina comune e la sala per il tempo libero. Appartamenti senza cucina (9): Gli ospiti di questi appartamenti possono utilizzare la cucina comune e la sala per il tempo libero. La cucina dispone di forno, forno a microonde, lavatrice, asciugatrice, stoviglie e posate, macchinetta per il caffè e tanto altro. Ciascun appartamento dispone di un bagno privato e di un'ampia zona notte/salotto.

Posizione

L'hotel è situato nel quartiere Prenzlauerberg di Berlino, a breve distanza da tram o dalla fermata della U-Bahn (metropolitana) della famosa Alexanderplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'As - Apartmenthaus - Berlin è adattato per disabili. L'As - Apartmenthaus - Berlin offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota