HotelsClick.com

Hotel Calma Berlin Mitte

  Linienstraße 139-140 - 10115 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Questo hotel è il primo hotel 'biologico'. Offre due piani non fumatori, cibi naturali al 98% e camere per soggetti allergici. Primo hotel 'bio' con ristorante biologico certificato, con 30 camere dal design unico e sede di lavori di artisti internazionali.
L'hotel si trova vicino ad Alexanderplatz, con la sua famosa torre televisiva, e non lontano dalla stazione centrale e da Friedrichstrasse. L'Isola dei Musei può essere raggiunta a piedi in cinque minuti, mentre il teatro dell'opera, il teatro dell'opera buffa, il Berliner Ensemble, il teatro Gorki, la sinagoga e la Porta di Brandeburgo sono tutti facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono accessibili tramite ascensore. Le camere sono state progettate singolarmente ed espongono opere d'arte realizzate da artisti internazionali; sono dotate di ogni comfort. La maggior parte delle camere dispone di finestre che si affacciano sul cortile interno. Gli alloggi sono silenziosi e consentono di riposare in tranquillità. L'albergo dispone di due piani interamente adibiti ai non fumatori.

Ristorante

Il piano terra ospita una caffetteria con prodotti naturali aperta anche al pubblico. Una sala elegante e accogliente che serve cibi e bevande biologiche di provenienza controllata. Ogni mattina dalle 08:00 alle 11:00 offriamo inoltre una ricca colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Calma Berlin Mitte offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Calma Berlin Mitte è adattato per disabili. L'Hotel Calma Berlin Mitte offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota