HotelsClick.com

Hotel Postdammer Inn

3 Stelle

  Potsdamer Straße, 145 - 10783 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Questo hotel tre stelle offre sistemazioni confortevoli e ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Al mattino potrete gustare una deliziosa colazione a buffet gratuita prima di esplorare la città. Dopo una giornata intensa potrete gustare un ricco piatto tedesco o internazionale nel ristorante rustico tradizionale. Per terminare la giornata non c'è niente di meglio che gustare un drink nel bar accogliente.
L'hotel è situato nel cuore di Berlino, vicino a Potsdamer Platz con la sua architettura moderna e al viale dello shopping Kurfürstendamm. Molte delle attrazioni sono raggiungibili a piedi. In un minuto potrete raggiungere, sempre a piedi, la fermata della metropolitana più vicina, che vi collega facilmente a ogni angolo della città. Il Potsdamer Inn si trova a 35 minuti dall'aeroporto di Tegel, a 50 minuti da quello di Schönefeld e a 20 minuti dalla zona espositiva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

A disposizione camere singole, doppie, triple e quadruple, tutte ben accessoriate e dotate di connessione internet wireless a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Postdammer Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Postdammer Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
27/04/2016

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Bravi

Sono stato in quest' hotel abbastanza bene

Vedi tutte le recensioni
Prenota