HotelsClick.com

Pension Marienburg

  Zachertstrasse, 11 - 10315 - Berlino, Germania Vedi mappa

Ammirate i tradizionali soffitti in stucco del Marienburg e apprezzate l'ambiente tranquillo delle sue camere luminose e dalle decorazioni personalizzate. Connessione internet Wi-Fi gratuita in alcune camere e nella sala colazioni. Dopo una deliziosa colazione a buffet, potrete approfittare dei mezzi di trasporto per scoprire le attrazioni principali di Berlino.
Situata tra la fermata metropolitana e la stazione ferroviaria di Lichtenberg e la fermata della metropolitana di Friedrichsfelde, questa struttura vanta ottimi collegamenti con la famosa Alexanderplatz e con il centro di Berlino. Immerso nel verde che caratterizza il quartiere di Friedrichsfelde, il Pension Marienburg dista solo 3 fermate dall'area O2 World, sede di emozionanti concerti ed eventi. Trovandovi a soli 15 minuti da Alexanderplatz e nelle immediate vicinanze del vivace quartiere di Friedrichshain, avrete l'opportunità di visitare innumerevoli boutique, club e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di TV LCD, balcone, mini-bar. Tutte le camere hanno il bagno in comune, spazioso e moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota