HotelsClick.com

Hotel Naturfreundehaus Karl Renner

3 Stelle

  Ringstrasse, 76 - 12205 - Berlino, Germania Vedi mappa

Questa struttura ideale per famiglie offre gratuitamente il parcheggio e la ricca prima colazione. È adatto alle famiglie e a gruppi di giovani. La connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le aree pubbliche. È inoltre possibile rilassarsi nella biblioteca o giocare a ping-pong. Qui potrete praticare una lunga serie di attività all'aperto, fra cui le escursioni, il canoismo e gli sport invernali. D'estate sono disponibili spazi per barbecue.
L'hotel si trova nel quartiere berlinese di Steglitz. Le attrazioni della capitale sono direttamente raggiungibili grazie alla S-Bahn (metropolitana di superficie). La stazione Lichterfelde West della S-Bahn dista solo 5 minuti a piedi e vi permettere di raggiungere la Potsdamer Platz in meno di 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Naturfreundehaus Karl Renner propone camere di varie dimensioni, distribuite in tre edifici in stile villa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Naturfreundehaus Karl Renner è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota