HotelsClick.com

Hotel Maison Am Olivaer Platz

3 Stelle

  Leibnizstrasse, 57 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Situato in un edificio del XIX secolo accuratamente ristrutturato, l'Hotel-Maison Am Olivaer Platz offre camere con soffitti alti, deliziose decorazioni in stucco e un fascino tradizionale. In tutto l'hotel è disponibile la connessione Internet wireless inclusa nella tariffa. D'estate, dal balcone si può godere della vista sul moderno complesso residenziale di Leibniz-Kolonnaden.
Quest'hotel a tre stelle, che si trova nell'elegante quartiere di Charlottenburg di Berlino, è a soli 2 minuti a piedi dal famoso viale dello shopping Kurfürstendamm ed è ben servito dai mezzi pubblici. Troverete innumerevoli boutique, gallerie d'arte, negozi di antiquariato, ristoranti e locali notturni nelle immediate vicinanze dell'edificio. Le vicine fermate degli autobus, nonché le fermate della metropolitana (U-Bahn) di Adenauerplatz e di Kurfürstendamm vi consentono dei collegamenti veloci ai centri esposizioni e alle principali attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dal design classico, dai colori armoniosi, dai materiali d'alta qualità e dalle tecnologie di comunicazione avanzate dispone di appartamenti comodi con salotto in cui si trova un divano/poltrona e un tavolino.Forniti gli asciugamani e accessori da toletta. Disponibili camere fumatori e non.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Maison Am Olivaer Platz offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Maison Am Olivaer Platz propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota