HotelsClick.com

Hotel Pension Elegia

2 Stelle

  Niebuhrstraße, 74 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'hotel rappresenta la base ideale per dare il via alle escursioni. Venite a trascorre un soggiorno nelle accoglienti camere dell'hotel, dove potrete beneficiare di un servizio impeccabile.
Situato nel cuore della zona occidentale della città, questo hotel si trova tra Kurfürstendamm, la stazione ferroviaria centrale, lo zoo e Savignyplatz. Le camere sono situate in una tranquilla via secondaria, poco distante dalla via dei negozi Kurfürstendamm. La Chiesa Commemorativa dista cinque minuti dall'hotel, così come pure il centro commerciale Europa Center, KaDeWe, numerosi negozi di moda e design, caffetterie, ristoranti, il teatro, cinema e gallerie. L'ICC e le fiere sono facilmente raggiungibili con i trasporti pubblici, i quali vi porteranno in ogni parte della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camere è arredata con eleganza e dispone di servizi moderni. Tutti i soffitti sono decorati in stucco e il pavimento in parquet, in combinazione con un design moderno. Le camere sono provviste di specchio, radio-sveglia, TV via cavo. Una parte di esse dispone di balcone. L'hotel offre anche confortevoli camere singole, doppie e condivise con doccia e toilette in comune sul piano, ad un prezzo più contenuto.

Ristorante

You can enjoy breakfast in the neighbouring restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pension Elegia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Pension Elegia offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota