HotelsClick.com

Hotel Maison Am Adenauerplatz

3 Stelle

  Brandenburgische Strasse, 37 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Dopo la completa ristrutturazione, l'hotel ha festeggiato la sua seconda apertura nel marzo 2009. L'Hotel Maison Am Adenauerplatz offre sistemazioni silenziose con interni in stile Art Nouveau. Coloro che viaggiano in auto troveranno delle aree di parcheggio pubbliche gratuite nei pressi dell'Hotel Maison Am Adenauerplatz.
Situate a otto minuti a piedi dal famoso viale commerciale Kurfürstendamm e a pochi passi di distanza dalla stazione della metropolitana. Ubicato nel tranquillo quartiere centrale Charlottenburg di Berlino, questo hotel si trova a breve distanza a piedi da numerosi negozi e ristoranti. La vicina stazione dei treni di superficie garantisce un collegamento diretto con il Centro Congrssi ICC, mentre la metropolitana e gli autobus consentono di raggiungere tutte le attrazioni della capitale. Anche l'aeroporto di Berlino-Tegel è facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di doccia / WC, specchio, asciuga capelli, scrivania, telefono, TV satellitare e radio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Maison Am Adenauerplatz propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota