HotelsClick.com

Rehberge Pension Hotel

2 Stelle

  Müller Strasse, 61/ Ecke Ofener Strasse, 15 - 13349 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wedding

Costruito in stile moderno, questo hotel vi offre un ambiente tranquillo e confortevole, sopra i tetti di Berlino per la vostra vacanza o viaggio di lavoro a Berlino. Il Pension Rehberge è ben collegato con l'intera città. Parcheggio gratuito di fronte all'hotel.
Ubicato nel tranquillo quartiere Wedding, a nord di Berlino, questo accogliente hotel a 2 stelle vanta ottimi collegamenti stradali e tramite trasporti pubblici con l'aeroporto di Tegel e con il centro cittadino. Situato a pochi passi da una fermata della linea U6 della metropolitana, permette di raggiungere in soli 15 minuti Friedrichstrasse e le attrattive principali del centro di Berlino. Potrete partire alla scoperta del quartiere multiculturale di Wedding, ricco di negozi e ristoranti, o passeggiare nel vicino parco comunale. Gli ospiti automuniti apprezzeranno il facile accesso all'autostrada A100 di Berlino e ai numerosi posti auto gratuiti presenti nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Pension Rehberge sono arredate in modo confortevole e provviste di scrivania, poltrona, TV via cavo e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Rehberge Pension Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Rehberge Pension Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Rehberge Pension Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota