HotelsClick.com

Hotel-Pension Charlottenburg

1 Stelle

  Grolmanstrasse, 32-33 - 10623 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

La colazione continentale gratuita e il servizio dedicato 24 ore su 24, vi garantiscono un soggiorno rilassante.
A pochi passi di distanza dal viale di Berlino, il Kurfürstendamm, e piazza Savignyplatz, questa struttura economica gode di eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici, che vi porteranno in ogni luogo della capitale. L'Hotel Pension Charlottenburg, gestito privatamente, è ubicato in una strada tranquilla, nella famosa area dello shopping di Berlino. Innumerevoli boutique, tavole calde, occasioni di vivere la vita notturna e l'intrattenimento, si trovano a breve distanza. La vicina stazione della metropolitana di Uhlandstraße (100 metri) e dei treni di superficie S-Bahn (250 metri), vi condurranno velocemente alle attrazioni di Piazza Alexander e al quartiere di Hackescher Markt.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura è arredata in modo individuale e dispone di camere accoglienti con bagno privato. Offre inoltre una base piacevole dalla quale esplorare il vibrante cuore di Berlino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel-Pension Charlottenburg offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel-Pension Charlottenburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota