HotelsClick.com

Hotel-Pension Bella

3 Stelle

  Ludwigkirchstrasse, 10A - 10719 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

L'Hotel Pension Bella è il luogo ideale per rilassarsi dopo un'eccitante visita della capitale della Germania. Gli ospiti godranno della bellissima architettura dell'edificio, delle camere arredate con gusto, della deliziosa colazione a buffet e del personale amichevole dell'hotel.
Situato strategicamente a Wilmersdorf, nel cuore di Berlino, questo hotel a tre stelle e in stile Art Nouveau, si trova a breve distanza dal viale di Kurfürstendamm, dalla Chiesa Commemorativa dell'Imperatore Guglielmo e dalla stazione della metropolitana. La stazione della metropolitana U-Bahn di Spichernstraße dista meno di 500 metri dall'Hotel Pension Bella, e offre un facile accesso alle principali attrazioni di Berlino. Queste comprendono: la Porta di Brandeburgo, i grandi magazzini KaDeWe e l'Isola dei Musei. Lo Zoologischer Garten la stazione dei treni della città si trova approssimativamente a 1 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le accoglienti camere dell'Hotel Pension Bella rifelttono l'affascinate stile Art Nouveau dell'edificio e sono decorate con un originale stucco berlinese. Le luminose camere doppie, singole e l'appartamento, possiedono i servizi moderni tipici di un hotel tre stelle.

Ristorante

Presso l'Hotel Pension Bella potrete gustare tutti i giorni un'abbondante prima colazione a buffet. Questo delizioso buffet comprende diversi tipi di pane fresco, cereali, formaggi, carne, panini e bevande calde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel-Pension Bella offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel-Pension Bella propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota