HotelsClick.com

Hotel Morgenland

2 Stelle

  Finckensteinallee, 23-27 - 12205 - Berlino, Germania Vedi mappa

L'Hotel Morgenland, che fonde armoniosamente il fascino della storia e il design moderno grazie a un'attenta ristrutturazione, offre camere dotate di connessione Internet Wi-Fi (disponibile a pagamento). Concedetevi al Morgenland una prima colazione a buffet preparata al momento per poi esplorare le attrazioni dei dintorni. Queste includono il Museo degli Alleati e il Brücke-Museum, entrambi nel quartiere di Dahlem. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi nella colorata sala giochi dell'hotel piena di giocattoli. L'Arikalex Miniaturmuseum (il museo in miniatura in loco) può essere ammirato da tutti. L'Hotel Morgenland dispone anche di una piccola cappella in cui pregare. A un costo aggiuntivo, è possibile utilizzare, per tutta la durata del soggiorno, il parcheggio privato del Morgenland.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 50 camere luminose, dotate di doccia e wc, telefono, TV. In un edificio separato accanto all'hotel ci sono 6 appartamenti, dotati di soggiorno, cucina, doccia e servizi igienici, balcone, camera da letto e TV.

Posizione

Questo accogliente hotel a due stelle a Steglitz, nel quartiere meridionale di Berlino, si trova a 5 minuti a piedi dagli archivi Bundesarchiv e a 10 minuti di auto dal Giardino Botanico e da Schlossstrasse, il viale dello shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Morgenland offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Morgenland è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Morgenland propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota